Come Funziona Red

Red Marketing

Cosa fa RED Marketing?

RED Marketing è la prima piattaforma per piccole e medie imprese e liberi professionisti che vogliono costruire campagne pubblicitarie semplici e performanti in tempi rapidi. Lo fa attraverso la creazione, mediante l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, di pubblicità su Facebook e Google.

Chi c’è dietro la piattaforma?

Dietro la piattaforma, oltre all’intelligenza artificiale di AIDA, c’è un team di esperti e professionisti che ti sapranno guidare nella realizzazione di campagne efficaci su Facebook e Google. RED Marketing nasce da un’idea di Ivan Laffranchi e Michele Schirru, imprenditori digitali, autori di podcast, libri, esperti di marketing ed affari.

Posso parlare direttamente con voi?

Certamente, la piattaforma è stata pensata per funzionare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Tuttavia, qualora volessi fissare un appuntamento di consulenza oppure confrontarti direttamente con noi scrivici una mail a ​info@redmarketing.it​ o clicca qui per inviare un messaggio.


Aida

Che cosa è AIDA?

AIDA è un algoritmo che abbiamo integrato nella piattaforma di RED marketing in grado di generare post pre-confezionati e pronti all’uso che possono essere pubblicati su Facebook e/o altri social network.

Come funziona AIDA?

AIDA funziona come una sorta di Slot Machine, ad ogni nuovo click genera un nuovo post attraverso delle frasi casuali ma efficaci. La modalità di generazione del testo avviene secondo la logica del metodo aida: attenzione, interesse, desiderio, azione. Queste fasi compongono ogni testo scritto per il social. Anche l’immagine viene selezionata da un variegato e vasto archivio di contenuti di qualità in modalità random. Il tutto, con un filtraggio settoriale che rende personalizzabile i contenuti da pubblicare sui social. L’utente sarà sempre libero di modificare il testo e l’immagine.

Devo pagare per utilizzare AIDA?

No, il servizio di generazione post è completamente gratuito. Puoi utilizzarlo anche come strumento indipendente all’interno della sezione dedicata, ​clicca qui ​per utilizzarlo subito AIDA.


Consulenza

Potete gestire i miei canali Social?

Assolutamente sì, la nostra è a tutti gli effetti un’agenzia di marketing. Abbiamo decine di clienti a cui gestiamo le pagine ed i profili social: Facebook, Instagram, YouTube, Google My Business, LinkedIn. Ci occupiamo di pubblicare contenuti con cadenza giornaliera, settimanale o mensile, a seconda dei casi, e gestire l’andamento degli account in generale.

Quanto costa la gestione Social Media?

In linea di massima dipende dal volume di contenuti che sarà necessario produrre. Il consiglio è quello di approfondire la situazione nel dettaglio con una consulenza mirata a pagamento, confrontarti direttamente con noi scrivendoci una mail a ​info@redmarketing.it​ o ​clicca qui per inviare un messaggio e spiegando la tua situazione di partenza.

E se volessi delle campagne pubblicitarie più strutturate?

Non c’è problema, i nostri esperti hanno tutte le carte in regola per creare e gestire campagne di marketing strutturate che prevedono l’uso delle piattaforme pubblicitarie come Facebook Ads o Google Ads, la realizzazione di siti web, grafiche per il web e la stampa, gestione e pubblicazioni di articoli sul blog, e molto altro. Il consiglio, anche qui, è di approfondire la situazione nel dettaglio con una consulenza mirata, confrontandoti direttamente con noi, scrivendoci una mail a ​info@redmarketing.it​ o ​clicca qui per inviare un messaggio e spiegando la tua situazione di partenza.

Quanto costa la consulenza mirata?

La consulenza ha un costo di 97 euro ed è a tutti gli effetti un investimento: nel momento in cui dovessimo iniziare a lavorare insieme, andremo a scontare l'importo già sostenuto dalla prima fattura del servizio. La durata della consulenza è di circa 60-90 minuti a seconda dei casi e si svolgerà mediante Zoom, Skype oppure Meet.